Quadrilocale Via Gressoney (A4.3)

  • xIMG-20160718-WA010
  • xIMG-20160718-WA009
  • xIMG-20160718-WA006
  • xIMG-20160718-WA008

Vendita €599.000 - Quadrilocale, Residenziale
125 Mq 3 Camere da letto 2 Bagni
 
 Aggiungi ai preferiti
Stampa

In edificio di nuovissima costruzione, già certificato in classe A con progettazione energetica del Politecnico di Milano (Dipartimento BEST), vendesi quadrilocale di 125mq situato al piano quarto con doppia esposizione sud-ovest su Via Gressoney e su Via Valstrona.
L’appartamento si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile,2 camere matrimoniali, studio, 2 bagni e ripostiglio. Sono presenti tre balconi loggiati che insistono sia sulla zona giorno che sulla zona notte.
Il capitolato comprende parquet Doussier in tutte le stanze tranne nel bagno e nella cucina dove i rivestimenti sono in gres porcellanato. Elementi Ideal Standard, rubinetteria della Grohe, porte TreP scorrevoli, porta d’ingresso blindata a serratura europea; tutte le tapparelle sono automatizzate, videocitofono a colori ad incasso di ultima generazione, impianto d’allarme completo già attivo, predisposizione per l’aria condizionata.
Il riscaldamento è a pavimento, di tipo svedese, centralizzato a contabilizzazione autonoma tramite contacalorie; è presente sia l’impianto solare (risparmio sull’acqua calda sanitaria del 40-50%) che l’impianto fotovoltaico (utilizzato in primis per luci condominiali e ascensore).
La metratura calcolata non comprende parti comuni.
Sono incluse nel prezzo tutte le specifiche di classe A (più gli incentivi statali, più un accredito trimestrale legato alla produzione di energia venduta alla A2A).
Inclusa nel prezzo anche le cantine.
Possibilità di acquistare a parte un box triplo.

Mappa

Immobili Simili